La Nostra Mission
Imparare l’inglese appare spesso come una sfida necessaria, ma spesso difficile da vincere.
Il mondo professionale richiede personale altamente qualificato che tra le sue competenze mostri una buona padronanza dell’inglese.
In ambito scolastico, il livello che lo studente deve raggiungere entro il quinto anno della scuola secondaria di II grado è il B2. Il possesso di una certificazione linguistica riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione italiana, permette al candidato di ottenere crediti e raggiungere un punteggio più alto in vista dell’esame di maturità.
Inoltre, essendo orientate all’utilizzo pragmatico della lingua, che dona al candidato la possibilità di interagire nei diversi contesti professionali, le nostre certificazioni permettono di ottenere delle agevolazioni per i percorsi PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento).
In ambito universitario, sempre più facoltà richiedono nel loro percorso la conoscenza dell’inglese almeno al livello B2.
Attraverso i nostri corsi e il nostro approccio graduale gli studenti riescono a raggiungere traguardi progressivi che gli consentono di acquisire sicurezza e motivazione.
Crediamo che sia possibile imparare l’inglese grazie a percorsi che step by step forniscano le conoscenze e le competenze giuste ai candidati per affrontare le sfide del mondo moderno e conseguire grandi traguardi.